Riequilibrio energetico
Il corpo, insieme a tutto il nostro essere è un generatore di vita che fin dall’infanzia esprime liberamente energia autorigenerandosi.
Una delle problematiche dell’essere umano in quest’epoca e in questa società è la carenza di energia, che possa essere, fisica, biologica, energetica rappresenta un cattivo utilizzo della stessa..
Attraverso diverse tecniche olistiche si può stimolare la naturale capacità di ritrovare le proprie risorse interiori, queste hanno l’obiettivo di aiutarci ad entrare in risonanza con la nostra natura, stimolando la salutogenesi.
Il Tui-na e il metodo Resseguiér fanno parte di queste tecniche: il primo che ha le sue radici nella MTC, l’energia scorre nei meridiani e quando questi sono liberi senza blocchi noi siamo tonici, sereni, allegri e disponibili e stiamo bene. Purtroppo non è sempre così, e per una serie di fattori interni ed esterni, il sistema può essere intaccato e inquinato provocando una stasi che si ripercuote negativamente sul nostro stato psico-fisico.
L’energia subisce un rallentamento e noi ci sentiamo non in forma, ecco che le tecniche di tonificazione e dispersione ci aiutano a riequilibrare il tutto.
Il metodo Ressequiér è un approccio globale diretto ed immediato all’incontro di sé e delle leggi dell’universo, il tutto mantenendo contatto con la realtà del momento, ed equilibrando lo schema tonico e la libertà articolare.
Contattaci per ricevere maggiorni informazioni,
chiama il +39 051365070 o scrivi a alkimiadivenere@gmail.com
Richiedi Informazioni
compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato