Creme snellenti anticellulite a Bologna

Se vuoi acquistare delle efficaci creme snellenti anticellulite a Bologna, affidati all’ampio catalogo prodotti proposto dall’Erboristeria L’Alkimia di Venere.

La cellulite, conosciuta anche come lipodistrofia superficiale, è un’imperfezione della pelle che si presenta visivamente tramite la classica forma a buccia d’arancia, in maniera spontanea o per effetto dell’eccessivo schiacciamento della pelle, ma anche per problemi alla microcircolazione del tessuto adiposo. Questa malattia è quindi il risultato di una variazione della distribuzione normale di grasso corporeo, aumentata nella pelle in alcune parti del corpo caratteristiche nelle donne. La gestione della cellulite consiste principalmente nel tentativo di eliminare le cause che la determinano, trattando le zone colpite con creme snellenti anticellulite apposite.

Acquistare Creme Anticellulite Naturali

Affidati al nostro catalogo per acquistare le migliori creme snellenti anticellulite a Bologna. Uno dei nostri prodotti di punta sono sicuramente i fanghi anticellulite: si tratta di speciali fanghi che hanno una forte azione specifica per contrastare gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e la classica belle a buccia d’arancia. In base alle diverse tipologie di cellulite, potrai scegliere il rispettivo trattamento più efficace. Queste creme snellenti anticellulite sono costituite da diverse parti: una parte solida, che comprende argilla e una parte organica come ad esempio batteri, alghe, humus; una parte attiva, costituita da principi anticellulite funzionali, come la centella asiatica, il pungitopo, l’edera, l’ippocastano. Infine, una parte liquida, composta da acque termali che comprendono sostanze preziose, con cui i fanghi restano a lungo in contatto, nutrendosene a loro volta.

I fanghi anticellulite hanno numerose proprietà benefiche. La circolazione sanguigna viene migliorata, i trattamenti termali agevolano infatti la microcircolazione locale: grazie al calore del fango e alle proprietà degli oli essenziali e dei fitoestratti, viene aumentata la resistenza delle pareti cellulari e viene contrastato il ristagno dei liquidi. L’azione anticellulite di queste creme snellenti viene sfruttata anche per incoraggiare il ripristino del corretto equilibrio degli scambi ionici e del metabolismo superficiale dei lipidi.

Contattaci per fissare la tua consulenza naturopatica a Bologna nella nostra erboristeria.